HR Business Partner (rif. 26/007/R)
Sirium
S.R.L. è una società di consulenza in ambito Risorse Umane attiva da più di 30
anni sul mercato italiano.
Per conto di un’azienda leader a livello mondiale specializzata nella produzione di centri di lavoro a controllo numerico, macchine termoformatrici e sistemi di taglio a getto d’acqua, siamo alla ricerca di un/una:
HR BUSINESS PARTNER
Responsabilità:
Il candidato/a sarà responsabile di impostare e applicare le strategie HR sulle funzioni Operations/Service (circa 450 persone), finalizzando il suo operato al sostegno della crescita costante sia del business che della struttura.
In particolare si occuperà di:
- Gestione operativa HR
- Attività di selezione
- Gestione Rapporti Sindacali e temi giuslavoristici
Esperienza:
Si richiede che il candidato abbia maturato un’esperienza in ruolo analogo di almeno 3 anni, ideale 5/6 anni, meglio se in aziende industriali meccaniche a commessa
Formazione:
Laurea in Ingegneria Gestionale o Giurisprudenza o Diritto per l’impresa (indirizzo Risorse Umane o Consulenza del Lavoro)
Lingua:
Buona conoscenza della lingua Inglese
Soft Skills:
Oltre alle necessarie competenze gestionali, il candidato ideale possiede buone capacità organizzative, spiccate doti di autonomia e di problem solving, propensione ad una leadership autorevole e capacità di gestione flessibile del cliente interno.
Sede di Lavoro:
Bassa Val Brembana
RAL indicativa:
35.000 - 40.000 EUR
.
.
Sirium S.R.L., società autorizzata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. 5570 del 22/02/2007.
I dati saranno trattati dai professionisti di Sirium S.R.L. esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future.
