Jobs

Progettista Elettrico (rif. 24/035/R)

Sirium S.R.L. è una società di consulenza in ambito Risorse Umane attiva da più di 30 anni sul mercato italiano.

Per un’importante azienda che produce gru industriali e apparecchi di sollevamento e movimentazione, siamo alla ricerca di un/una:

PROGETTISTA ELETTRICO

RESPONSABILITÀ:

Il Progettista Elettrico sarà inserito nell’Ufficio Tecnico Elettrico/Automazione e si occuperà della gestione dei progetti elettrici a lui assegnati, in particolare:

  • Progettazione dei quadri elettrici per l’automazione industriale, bordo macchina ecc.
  • Contatto clienti/fornitori per la gestione dei progetti assegnati
  • Realizzazione della documentazione elettrica di progetto (specifiche)

ESPERIENZA:

È richiesta esperienza pregressa nella progettazione di schemi elettrici – ambito automazione industriale. È necessaria la conoscenza e la capacità di utilizzo del pacchetto Office, di IGE-XAO e di AutoCAD. Sono altresì richieste competenze nella programmazione PLC Siemens e Inverter.

FORMAZIONE:

È richiesto un Diploma di perito elettrotecnico/automazione o una laurea in Ingegneria Elettrica.

LINGUA:

Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.

SOFT SKILLS:

Oltre alle necessarie competenze tecniche il/la candidato/a ideale possiede buona proattività, flessibilità, problem solving e scrupolosità.

SEDE DI LAVORO:

Provincia di Bergamo.

Sirium S.R.L., società autorizzata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. 5570 del 22/02/2007.

I dati saranno trattati dai professionisti di Sirium S.R.L. esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future.

Sono garantiti i diritti del regolamento (UE) 2016/679. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L.903/77).  Privacy
Sirium is an Equal Opportunity Employer. Employment decisions are made without regard to race, color, religion, national or ethnic origin, sex, sexual orientation, gender identity or expression, age, disability, or other characteristics protected by law.