Progettista Elettrico (rif. 24/035/R)
Sirium S.R.L. è una società di consulenza in ambito Risorse Umane attiva da più di 30 anni sul mercato italiano.
Per un’importante azienda che produce gru industriali e apparecchi di sollevamento e movimentazione, siamo alla ricerca di un/una:
PROGETTISTA ELETTRICO
RESPONSABILITÀ:
Il Progettista Elettrico sarà inserito nell’Ufficio Tecnico Elettrico/Automazione e si occuperà della gestione dei progetti elettrici a lui assegnati, in particolare:
- Progettazione dei quadri elettrici per l’automazione industriale, bordo macchina ecc.
- Contatto clienti/fornitori per la gestione dei progetti assegnati
- Realizzazione della documentazione elettrica di progetto (specifiche)
ESPERIENZA:
È richiesta esperienza pregressa nella progettazione di schemi elettrici – ambito automazione industriale. È necessaria la conoscenza e la capacità di utilizzo del pacchetto Office, di IGE-XAO e di AutoCAD. Sono altresì richieste competenze nella programmazione PLC Siemens e Inverter.
FORMAZIONE:
È richiesto un Diploma di perito elettrotecnico/automazione o una laurea in Ingegneria Elettrica.
LINGUA:
Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.
SOFT SKILLS:
Oltre alle necessarie competenze tecniche il/la candidato/a ideale possiede buona proattività, flessibilità, problem solving e scrupolosità.
SEDE DI LAVORO:
Provincia di Bergamo.
Sirium S.R.L., società autorizzata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. 5570 del 22/02/2007.
I dati saranno trattati dai professionisti di Sirium S.R.L. esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future.