Jobs

RSPP / H.S.E. Manager (rif. 24/016/R)

Sirium S.R.L. è una società di consulenza in ambito Risorse Umane attiva da più di 30 anni sul mercato italiano.

Il nostro cliente è una multinazionale con uno dei suoi stabilimenti basato nella bergamasca.

Per meglio sostenere la sua costante crescita è stato deciso di inserire una/un:

H.S.E. Manager


Contenuto della mansione:      

La risorsa dovrà assicurare l’applicazione delle disposizioni di legge in materia di sicurezza sul lavoro (impianti, macchine e ambiente di lavoro),

mantenere aggiornata la raccolta di leggi e regolamenti attinenti le attività produttive, la sicurezza, l’ecologia e l’ambiente (normative, permessi, autorizzazioni industriali) e fornire supporto specialistico nel rapporto con le Pubbliche autorità.

Dovrà inoltre assicurare la definizione, l’implementazione, il mantenimento e il miglioramento del Sistema di Gestione Integrato della Qualità-Ambiente-Sicurezza nel rispetto della normativa in essere secondo gli obiettivi definiti dalla Direzione Aziendale.

Si occuperà, infine, di attività inerenti alla funzione di RSPP. 

Titolo di studio:                              

Laurea in Ingegneria per l’Ambiente e per il Territorio

Preferibile qualifica RSPP

Lingua:                                               

Conoscenza fluente della lingua inglese;

Esperienze professionali:          

Esperienza pregressa: di lavoro complessiva di 8/10 anni nell’ambito della Salute e Sicurezza in contesti di estrazione chimica e affini

Note:

Oltre alle competenze tecniche, completano il profilo buoni livelli di capacità organizzativa, valutazione dei problemi, problem solving, Responsabilità e affidabilità.

Richiesta conoscenza del Sistema di Gestione Sicurezza Ambiente in ambito chimico – biologico.

Gradita provenienza da aziende che si occupano di trattamenti chimici e gestione rifiuti industriali

Buona conoscenza sistema operativo windows e applicativo Office.

Residenza:                              

Bergamo o provincia

Sirium S.R.L., società autorizzata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. 5570 del 22/02/2007.

I dati saranno trattati dai professionisti di Sirium S.R.L. esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future.

Sono garantiti i diritti del regolamento (UE) 2016/679. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L.903/77).  Privacy
Sirium is an Equal Opportunity Employer. Employment decisions are made without regard to race, color, religion, national or ethnic origin, sex, sexual orientation, gender identity or expression, age, disability, or other characteristics protected by law.