Jobs

Responsabile Assicurazione Qualità (rif. 24/010/R)

Sirium S.R.L. è una società di consulenza in ambito Risorse Umane attiva da più di 30 anni sul mercato italiano.

L’azienda nostra cliente opera nel settore degli ingredienti e degli stabilizzanti per il mondo alimentare in provincia di Bergamo, stiamo ricercando un/una risorsa che si occupi di:


RESPONSABILE ASSICURAZIONE QUALITA’

Responsabilità:

La risorsa selezionata si occuperà di:

  • Gestione sistemi di qualità e sicurezza alimentare secondo standard FSSC-22000 e HACCP
  • Mantenimento delle certificazioni in essere( FSSC-22000, ISO 9001, HALAL, KOSHER, BIO)
  • Gestione della documentazione qualità delle materie prime
  • Redazione della documentazione di qualità del prodotto
  • Gestione visite/audit clienti

Il candidato si occuperà dell’implementazione ex novo di un sistema di qualità nel nuovo Plant produttivo 4.0 (Provincia di Brescia)



Esperienza:              

Il/la candidato/a ideale ha già maturato almeno 3 anni di esperienza nel ruolo e nel settore alimentare. È inoltre richiesta la conoscenza degli standard di sicurezza alimentare a livello legislativo e la disponibilità a muoversi sui due siti produttivi dell’azienda.

Formazione:                    

Laurea in Scienze e Tecnologie Alimentari 

Lingua:                               

Buona conoscenza della lingua inglese

Note:                                   

Cerchiamo una persona che oltre alle qualità necessarie, possieda buone doti di autonomia operativa, buone doti relazionali e chiaro orientamento ai risultati.

Sede di lavoro:               

Provincia di Bergamo

Sirium S.R.L., società autorizzata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. 5570 del 22/02/2007.

I dati saranno trattati dai professionisti di Sirium S.R.L. esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future.

Sono garantiti i diritti del regolamento (UE) 2016/679. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L.903/77).  Privacy
Sirium is an Equal Opportunity Employer. Employment decisions are made without regard to race, color, religion, national or ethnic origin, sex, sexual orientation, gender identity or expression, age, disability, or other characteristics protected by law.