Jobs

Business Developer (rif. 23/082/R)

Sirium S.R.L. è una società di consulenza in ambito Risorse Umane attiva da più di 30 anni sul mercato italiano.

Stiamo collaborando con un’importante società bergamasca leader nella lavorazione del legno massiccio per diverse applicazioni merceologiche. In vista dello sviluppo di una nuova divisione “green”, siamo stati incaricati di ricercare un/una:

BUSINESS DEVELOPER 

(Divisione MATERIAL)

 

RESPONSABILITÀ

La risorsa selezionata riporterà direttamente al responsabile di divisione e avrà la responsabilità del raggiungimento degli obiettivi annuali di fatturato della divisione. Opererà in autonomia nell’individuazione e continua implementazione della strategia commerciale della neo-nata divisione, in particolare nella prima fase nel mondo della Cosmetica. Più specificamente saranno di sua competenza queste attività:

  • Scouting costante di nuovi clienti
  • Sviluppo nuovi business
  • Promozione "Know-how" attuale

ESPERIENZA          

Il/la candidato/a ideale deve aver maturato un’esperienza di almeno 4/5 anni in un ruolo analogo all’interno di contesti produttivi strutturati (importante che siano aziende manifatturiere conto terziste, meglio se al servizio di aziende cosmetiche)

Una grande propensione allo spostamento sui territori che verranno definiti ed assegnati a fini commerciali ed esperienza nel “vendere” il Know-How

FORMAZIONE          

Percorso formativo nelle vendite e/o di matrice tecnica

LINGUA                       

Richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese e francese

NOTE

Oltre alle necessarie competenze tecniche, viene richiesta una buona dose di intraprendenza, proattività, creatività, ambizione, spiccate doti relazionali, organizzative e di leadership oltre ad un’ottima capacità di problem solving       
Si richiede disponibilità e propensione a trasferte europee ed extra-europee

SEDE DI LAVORO       

Provincia di Bergamo


Sirium S.R.L., società autorizzata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. 5570 del 22/02/2007.

I dati saranno trattati dai professionisti di Sirium S.R.L. esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future.

Sono garantiti i diritti del regolamento (UE) 2016/679. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L.903/77).  Privacy
Sirium is an Equal Opportunity Employer. Employment decisions are made without regard to race, color, religion, national or ethnic origin, sex, sexual orientation, gender identity or expression, age, disability, or other characteristics protected by law.