Impiegato/a back office estero (rif. 23/083/R)
Sirium S.R.L. è una società di consulenza in ambito Risorse Umane attiva da più di 30 anni sul mercato italiano.
Stiamo collaborando con un’importante azienda italiana attiva nella produzione di salumi, rappresentando una delle realtà più dinamiche e rilevanti nell’export dell’Italian Food. Nell’ambito del potenziamento del proprio organico, siamo stati incaricati di ricercare un/una:
IMPIEGATO BACK OFFICE ESTERO
RESPONSABILITÀ
La risorsa sarà inserita all’interno dell'Ufficio Export Sales e supporterà l’Export Area Manager di riferimento (paesi gestiti: Giappone, Stati Uniti, Australia, Francia, Belgio e Lussemburgo) nelle seguenti attività:
- Gestione del rapporto con il cliente estero in fase di pre e post vendita (comprese visite dal vivo e videocall)
- Gestione e inserimento degli ordini con SAP o AS400
- Customer care (gestione reclami, resi, non conformità, campionature, ecc.), interfacciandosi con tutti i dipartimenti coinvolti
ESPERIENZA
Esperienza di almeno 1-3 anni nel ruolo, maturata preferibilmente presso aziende manifatturiere
FORMAZIONE
Laurea Triennale o cultura superiore.
LINGUA
Ottima conoscenza della lingua Inglese e della lingua Francese. Requisito preferenziale, ma non indispensabile, è la conoscenza di una terza lingua.
SOFT SKILLS
Oltre alle necessarie competenze tecniche, vengono richieste una buona attitudine al problem solving, buone capacità relazionali ed elevati livelli di autonomia operativa.
SEDE DI LAVORO
Provincia di Bergamo.
Sirium S.R.L., società autorizzata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. 5570 del 22/02/2007.
I dati saranno trattati dai professionisti di Sirium S.R.L. esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future.