Jobs

Controller (rif. 23/077/R)

Sirium S.R.L. è una società di consulenza in ambito Risorse Umane attiva da più di 30 anni sul mercato italiano.

Per conto di un’importante società Bergamasca attiva in ambito cosmetico, in ottica di potenziamento del proprio organico, siamo alla ricerca di un/una:

CONTROLLER

Responsabilità:     

La risorsa inserita, a diretto riporto del CDA, si occuperà in modo autonomo, e con responsabilità diretta, di tutte le attività del controllo di gestione dell’azienda, con particolare focus su:

  • Puntuale rendicontazione dell’andamento economico dell’azienda e dei suoi centri di costo e profitto
  • Monitoraggio dei costi industriali e di struttura
  • Individuazione delle sacche di inefficienza e delle opportunità di cost saving
  • Supporto al CDA e alla divisione commerciale per analisi strategiche, di cost saving, make or by e cost allocation

Esperienza:  

Il/la candidato/a che cerchiamo è un giovane professionista con almeno 3 anni di esperienza nel ruolo, con visione sistemica d’azienda, abituato a ragionare per processo, a suo agio in contesti dinamici e poco strutturati.

Deve inoltre conoscere e operare con dimestichezza con SAP.

Siamo alla ricerca di una risorsa proveniente dal mondo manifatturiero BTB, o che abbia maturato esperienza significativa in ambito consulenza / revisione.

Formazione:

È richiesta una laurea in Economia o Ingegneria Gestionale

Lingua:            

Conoscenza della lingua inglese

Soft Skills:     

Oltre alle necessarie competenze tecniche il/la candidato/a ideale possiede buone capacità di analisi e sintesi, precisione e attenzione al dettaglio, sensibilità ai dati numerici, ottime capacità relazionali, comunicative e di problem solving, rispetto delle scadenze e resistenza allo stress. Deve inoltre avere un approccio dinamico, flessibile e proattivo verso il cambiamento.                                  

Sede di lavoro:         

Provincia di Bergamo

.

Sirium S.R.L., società autorizzata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. 5570 del 22/02/2007.

I dati saranno trattati dai professionisti di Sirium S.R.L. esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future.

Sono garantiti i diritti del regolamento (UE) 2016/679. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L.903/77).  Privacy
Sirium is an Equal Opportunity Employer. Employment decisions are made without regard to race, color, religion, national or ethnic origin, sex, sexual orientation, gender identity or expression, age, disability, or other characteristics protected by law.