Jobs

Responsabile di magazzino (Tortona) (rif. 23/014/R)

Sirium S.R.L. è una società di consulenza in ambito Risorse Umane attiva da più di 30 anni sul mercato italiano.

Per conto di un’importante società leader nel suo settore di riferimento, operante nell’area dei servizi di trasporti internazionale di merci e contratti logistici siamo alla ricerca di un/a:

RESPONSABILE di MAGAZZINO

CORRIERE - LAVORO NOTTURNO

RESPONSABILITÀ        

La risorsa, inserita all’interno del team E2E operation, si occuperà delle seguenti attività, si occuperà delle seguenti attività:

  • Supervisionare le attività del centro di smistamento
  • Effettuale la piombatura e spiombatura dei camion
  • Presidiare e controllare l’attività di ricevimento
  • Assicurare tempestività, correttezza e qualità alle attività di movimentazione merci da e per i clienti
  • Reportistica e segnalazione delle eventuali anomali da inviare alla Direzione attraverso i dovuti programmi e gestionali interni
  • Verificare e organizzare le attività di carico e scarico
  • Supporto nel miglioramento degli indicatori di performance
  • Verificare il fabbisogno eccezionale dei bilici per le spedizioni
  • Verificare gli interventi del materiale di consumo e degli applicativi assegnati
  • Gestione colli orfani

ESPERIENZA                

Costituisce titolo preferenziale l’aver maturato una pregressa esperienza nel settore corriere espresso e/o di gestione delle società di Handling. Richiesta inoltre una buona conoscenza ed utilizzo dei principali sistemi informatici.

FORMAZIONE              

Diploma.

LINGUA                       

Indifferente (la conoscenza della lingua inglese costituirà un plus).

SOFT SKILLS                 

Oltre alle necessarie competenze tecniche, completano il profilo: flessibilità, buone doti di teamwork, spiccate attitudini al problem solving, buone capacità di stabilire priorità e ottime doti comunicative e relazionali. Il turno previsto è notturno.

SEDE DI LAVORO         

Provincia di Alessandria.


Sirium S.R.L., società autorizzata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. 5570 del 22/02/2007.

I dati saranno trattati dai professionisti di Sirium S.R.L. esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future.

Sono garantiti i diritti del regolamento (UE) 2016/679. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L.903/77).  Privacy
Sirium is an Equal Opportunity Employer. Employment decisions are made without regard to race, color, religion, national or ethnic origin, sex, sexual orientation, gender identity or expression, age, disability, or other characteristics protected by law.