Jobs

Production Planner (rif. 23/17/R)

Sirium S.R.L. è una società di consulenza in ambito Risorse Umane attiva da più di 30 anni sul mercato italiano.

Multinazionale con sede legale in provincia di Bergamo attiva nel settore dei macchinari per il settore ospedaliero è alla ricerca di un/a:

PRODUCTION PLANNER

Responsabilità: La risorsa si occuperà in autonomia di coordinare, gestire e supervisionare la programmazione della produzione.

  • Le attività prevedono: lancio degli ordini di produzione, lancio ordini di produzione per riparazioni e/o rilavorazioni, lancio ordini di produzione per prototipi, lancio e stampa c/ordini di lavorazione per prodotti con approvvigionamento esterno e loro invio al fornitore, stampa schede macchina, compilazione del programma di produzione in SAP, tramite tra produzione - ufficio tecnico e tra fornitore – produzione - ufficio tecnico, gestione dei problemi che possono insorgere, ect.

Titolo di studio: Laurea in ingegneria gestionale o diploma di perito meccanico

Lingua: Indifferente (la conoscenza della lingua inglese costituirà un plus)  

Esperienze professionali: È richiesta una precedente esperienza nel ruolo di almeno 5 anni. Conoscenza del gestionale SAP per la produzione, conoscenza del pacchetto office in particolare di Excel.

Note: Oltre alle necessarie competenze tecniche, completano il profilo: serietà e professionalità, ottime competenze organizzative, precisione e capacità di gestione dello stress.

Sede di lavoro: Provincia di Bergamo

Sirium S.R.L., società autorizzata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. 5570 del 22/02/2007.

I dati saranno trattati dai professionisti di Sirium S.R.L. esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future.

Sono garantiti i diritti del regolamento (UE) 2016/679. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L.903/77).  Privacy
Sirium is an Equal Opportunity Employer. Employment decisions are made without regard to race, color, religion, national or ethnic origin, sex, sexual orientation, gender identity or expression, age, disability, or other characteristics protected by law.