Progettista Elettrico (rif. 23/015/R)
Sirium
S.R.L. è una società di consulenza in ambito Risorse Umane attiva da più di 30
anni sul mercato italiano.
Multinazionale con sede legale in provincia di Bergamo attiva nel settore dei macchinari per il settore ospedaliero è alla ricerca di un/a:
PROGETTISTA ELETTRICO
Responsabilità: La risorsa in collaborazione con il responsabile dell’area si occuperà di:
- Esperienza nell’uso di tools per schemistica elettrica, in particolare CAD 2D, (altri software verranno considerati un plus);
- Risoluzione problematiche elettriche a supporto della produzione e dell’assistenza tecnica e/o presso i clienti;
- Gestione di RDM elettriche e CQI elettriche;
- Codifica prodotti;
- Stesura distinte basi elettriche
- Stesura procedura collaudo.
- Supporto ufficio acquisiti per fornitori alternativi di materiali elettromeccanici ed elettrici
Titolo di studio: Diploma perito elettrico/elettrotecnico o Laurea in Ingegneria Elettrica
Lingua: Buona conoscenza della lingua inglese
Esperienze professionali: È richiesta una precedente esperienza (anche breve) in ambito industriale. La risorsa deve conoscere le principali norme tecniche di riferimento e la conoscenza dei principali software di progettazione del mondo elettrico. La conoscenza di SAP costituirà un plus.
Note: Oltre alle necessarie competenze tecniche, completano il profilo: una forte predisposizione al lavoro in team, capacità di analisi e problem solving, spirito di adattamento e flessibilità. Richiesta inoltre disponibilità a viaggiare all’estero.
Sede di lavoro: Provincia di BergamoSirium S.R.L., società autorizzata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. 5570 del 22/02/2007.
I dati saranno trattati dai professionisti di Sirium S.R.L. esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future.