Jobs

Tecnico Manutentore (rif. 23/008/R)

Sirium S.R.L. è una società di consulenza in ambito Risorse Umane attiva da più di 30 anni sul mercato italiano.

Per conto di un’importante società che realizza e gestisce impianti per la produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili, siamo alla ricerca di una/un:

Tecnico Manutentore

Responsabilità:         

Rispondendo al Responsabile Service, la risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività:

  • Operazioni su organi di manovra in stazioni elettriche e su quadri di media tensione
  • Gestione di guasti elettrici su cavidotti in media tensione
  • Verifica funzionalità quadri media tensione
  • Attività di cablaggio e verifica funzionalità quadri elettrici di distribuzione
  • Verifica e cablaggio reti Ethernet in rame e FO

Esperienza:                

Costituisce titolo preferenziale l’aver maturato una pregressa esperienza nel ruolo. È richiesta conoscenza delle normative principali nel settore dei lavori elettrici; conoscenza dei sistemi elettrici di distribuzione e trasmissione elettrica in Alta Tensione; Conoscenza di principi di elettronica, familiarità con i sistemi di protezione e controllo di una stazione elettrica e con sistemi SCADA.

Verranno comunque considerate candidature junior

Formazione:              

Diploma di Perito elettrico 

Lingua:                       

La conoscenza della lingua inglese costituirà un plus

Soft Skills:                 

Oltre alle necessarie competenze tecniche, il candidato/a ideale possiede buone doti di autonomia, è preciso e puntuale, meticoloso, flessibile, propositivo, disponibile al lavoro di gruppo e possiede buone doti relazionali.

Sede di lavoro:         

Provincia di Foggia 

Sirium S.R.L., società autorizzata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. 5570 del 22/02/2007.

I dati saranno trattati dai professionisti di Sirium S.R.L. esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future.

Sono garantiti i diritti del regolamento (UE) 2016/679. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L.903/77).  Privacy
Sirium is an Equal Opportunity Employer. Employment decisions are made without regard to race, color, religion, national or ethnic origin, sex, sexual orientation, gender identity or expression, age, disability, or other characteristics protected by law.