Jobs

Facility Specialist (rif. R/22/026)

Sirium S.R.L. è una società di consulenza in ambito Risorse Umane attiva da più di 30 anni sul mercato italiano.

Il nostro Cliente è un'importante azienda italiana attiva nella fornitura di prodotti e servizi nel campo dell’automazione industriale e dell’energy management. Orientata da sempre all’Innovazione di prodotto e riconosciuta per l'attenzione volta al benessere dei propri collaboratori, l’azienda ha sede nella bergamasca ed un numero importante di filiali produttive e commerciali all’estero. 

Per meglio sostenere la sua costante crescita è stato deciso di inserire una/un:

FACILITY  SPECIALIST

Responsabilità:

Il/la candidato/a, riportando al Facility Manager, si occuperà di:

  • Redazione e gestione dei piani di manutenzione dell'intero parco facility dell'azienda
  • Individuazione delle necessità aziendali e proposta di strategie di gestione delle facilities
  • Redazione del preventivo di spesa ed ottimizzazione del budget dedicato alle attività manutentive e di investimento
  • Gestione e monitoraggio dei progetti, sia dal punto di vista tecnico che del rispetto di tempi e costi
  • Redazione delle procedure operative ed assicurazione del rispetto delle stesse
  • In collaborazione con l’ufficio Acquisti, ricerca di fornitori e ditte esterne per l’affidamento di attività di manutenzione e soft services.

Esperienza:     

È necessario aver maturato un’esperienza anche breve nel ruolo, oltre che possedere la conoscenza del software Autocad e delle normative di riferimento in materia di Ambiente, Salute e Sicurezza.

Formazione:   

Il candidato ideale è laureato in Ingegneria, preferibilmente ad indirizzo Elettrico. Verranno valutati tutti i profili che alla luce delle esperienze professionali maturate possano comunque dare valore al ruolo.

Lingua:          

Conoscenza della lingua inglese.

Soft Skills:       

Oltre alle necessarie competenze tecniche e gestionali, il/la candidato/a è una persona disponibile a compiere brevi e sporadiche trasferte, possiede capacità organizzative e gestionali, di problem solving, comunicative e di resistenza allo stress. Inoltre è richiesta la garanzia di massima disponibilità per la gestione di eventuali emergenze ed in prossimità delle scadenze dei progetti.

Sede di lavoro:            

Provincia di Bergamo.


Sirium S.R.L., società autorizzata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. 5570 del 22/02/2007.

I dati saranno trattati dai professionisti di Sirium S.R.L. esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future.

Sono garantiti i diritti del regolamento (UE) 2016/679. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L.903/77).  Privacy
Sirium is an Equal Opportunity Employer. Employment decisions are made without regard to race, color, religion, national or ethnic origin, sex, sexual orientation, gender identity or expression, age, disability, or other characteristics protected by law.