Jobs

Sales Account (rif. 22/103/R)

Sirium S.R.L. è una società di consulenza in ambito Risorse Umane attiva da più di 30 anni sul mercato italiano.

Per conto di Socaf SpA, azienda italiana attiva da 40 anni nella vendita di macchinari per la pulizia professionale e industriale, siamo stati incaricati di ricercare dei

SALES ACCOUNT

Responsabilità:               
Riportando all'Area Manager, la risorsa inserita svolgerà le seguenti attività:

  • Curare i rapporti commerciali con i clienti, facendo loro visita per presentare prodotti e servizi
  • Stipulare contratti
  • Utilizzare CRM per la consultazione e l’inserimento delle opportunità di vendita
  • Preparare e inviare rapporti di attività e risultati ai Responsabili delle Vendite
  • Sviluppare solide relazioni con i clienti per mantenere un alto livello di servizio
  • Mantenersi aggiornati sulle attuali variazioni e le tendenze di mercato partecipando alle attività di formazione proposte dall’azienda o trovando altri canali

Esperienza:                       

Seppur non richiesta costituirà titolo preferenziale aver maturato una pregressa esperienza nell’attività di vendita. Saranno altresì valutati profili più senior. È richiesta la conoscenza base del pacchetto Office e buona attitudine a lavorare su dispositivi digitali, quali CRM, posta elettronica e calendari.

Formazione:                     

Diploma/ cultura universitaria

Lingua:                          

Non è richiesta la conoscenza di una lingua straniera

Soft Skills:                         

Oltre alle necessarie competenze commerciali, il/la candidato/a ideale possiede la capacità di apprendere ed applicare rapidamente nuove strategie di vendita; buone doti comunicative e relazionali; ottime capacità organizzative, operative e di pianificazione; buone capacità di lavorare per obiettivi e spiccate doti analitiche, gestionali e relazionali. 

Età di riferimento:       

Under 40 

Sede di lavoro:                

Province di Milano, Lecco, Como, Varese e Bergamo.

.

Sirium S.R.L., società autorizzata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. 5570 del 22/02/2007.

I dati saranno trattati dai professionisti di Sirium S.R.L. esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future.

Sono garantiti i diritti del regolamento (UE) 2016/679. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L.903/77).  Privacy
Sirium is an Equal Opportunity Employer. Employment decisions are made without regard to race, color, religion, national or ethnic origin, sex, sexual orientation, gender identity or expression, age, disability, or other characteristics protected by law.