Jobs

Sales Account (rif. R/22/077)

Sirium S.R.L. è una società di consulenza in ambito Risorse Umane attiva da più di 30 anni sul mercato italiano.

L’azienda: Il nostro cliente è una storica ed importante società di servizi basata a Bergamo, orientata all’innovazione e al customer service. Per meglio sostenere la sua costante crescita è stato deciso di inserire una/un:

SALES ACCOUNT

Responsabilità:         

Rispondendo direttamente al Direttore Commerciale & Marketing e gestendo un paio di risorse, si occuperà di presidiare l’attività di Business Development e di gestione dei clienti esistenti, in armonia con le strategie aziendali.

In particolare:                                                                                                             

  •        Svilupperà le relazioni con clienti “prospect”, comprendendone le esigenze e i problemi trasformandoli in opportunità di business;
  •        Intercetterà nuove opportunità di vendita, sia su clienti assegnati sia su prospect, coordinando tutto il ciclo di vendita;
  •        Monitorerà tutti gli indici di profittabilità della commessa.

Esperienza:     

Si richiede pregressa esperienza (almeno 4-5 anni) sviluppata in ambito commerciale presso società di servizi o di consulenza, meglio se con elevati contenuti digitali ed IT

Formazione:   

Laurea in discipline scientifiche o cultura equivalente

Lingua:          

Conoscenza buona della lingua inglese

Skills:  

Oltre ad approfondite conoscenze informatiche, sono richieste: una sana aggressività caratteriale, ottime doti relazionali /commerciali, autonomia operativa, ottimo standing, forte orientamento al risultato, ottima gestione dello stress. Sarà necessaria una consolidata capacità di proporre servizi complessi e altamente personalizzati in base alle richieste dei potenziali clienti con precisi obiettivi di fatturato. 

L’area geografica d' azione sarà da definirsi direttamente con il direttore commerciale in funzione degli obiettivi strategici e di marketing della corporate.

Sede di lavoro:         

Greater Bergamo Area

.

Sirium S.R.L., società autorizzata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. 5570 del 22/02/2007.

I dati saranno trattati dai professionisti di Sirium S.R.L. esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future.

Sono garantiti i diritti del regolamento (UE) 2016/679. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L.903/77).  Privacy