Jobs

KID (rif. R/22/070)

Sirium S.R.L. è una società di consulenza in ambito Risorse Umane attiva da più di 30 anni sul mercato italiano.

Per conto di un’importante azienda specializzata nella costruzione di impianti complessi a tecnologia avanzata, siamo stati incaricati di selezionare un/una:

.

Trasfertista Saldatore Junior

.

Struttura gerarchica:    

La risorsa verrà inserita all’interno del team di riferimento e risponderà direttamente al Responsabile Service.

Contenuto della mansione:       

Il/la candidato/a, inserito nel team di riferimento, sarà accompagnato in un processo di crescita in una professione inedita.

Si richiede pertanto:
• Una conoscenza delle basi elettriche di funzionamento strumenti e attrezzature;
• Competenza di base nella saldatura di ferro e leghe
• Completa disponibilità ad imparare

Titolo di studio:              

Diploma con indirizzo tecnico o formazione tecnica assimilabile (preferenzialmente ad indirizzo elettronico o informatico).

Lingua:

Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata e fortemente gradita conoscenza di una seconda lingua.

Esperienze professionali:           

È richiesta una precedente esperienza nel ruolo e preferibilmente nel settore impianti, la conoscenza dei principali mezzi di comunicazione per lo scambio di dati in tempo reale e conoscenza base del settore impianti.

Note:   

Oltre alle necessarie competenze tecniche, completano il profilo: buone conoscenze delle tecniche digitali e relative applicazioni, spiccato orientamento al problem solving, precisione e cura per i dettagli. Inoltre, disponibilità a frequenti trasferte nazionali e internazionali.

Residenza:                              

Milano e provincia

.

.

Sirium S.R.L., società autorizzata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. 5570 del 22/02/2007.

I dati saranno trattati dai professionisti di Sirium S.R.L. esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future.

Sono garantiti i diritti del regolamento (UE) 2016/679. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L.903/77).  Privacy