Jobs

Impiegato Commerciale - amministrativo (rif. R/22/003)

Sirium S.R.L. è una società di consulenza in ambito Risorse Umane attiva da più di 30 anni sul mercato italiano.

Una storica agenzia assicurativa di Bergamo, facente parte di un importante gruppo, ci ha incaricati, nell’ambito del potenziamento del proprio organico, di selezionare un/una:

IMPIEGATO/A COMMERCIALE - SETTORE ASSICURATIVO

Responsabilità:         

La risorsa, dopo un percorso formativo, verrà inserita all’interno dell’agenzia svolgendo mansioni di tipo amministrativo / commerciale ed in particolare si occuperà di:

  • Segreteria generale;
  • Assistenza alle altre funzioni aziendali (in cui può crescere);
  • Attività di Customer Service;
  • Preventivazione;
  • Emissione polizze in generale: rami elementari + autovetture;
  • Attività di back office.

Esperienza:     

Costituisce titolo preferenziale l’aver maturato una breve esperienza all’interno di agenzie assicurative o realtà bancarie. Buona dimestichezza con l’uso del PC e dei gestionali meglio se riferiti al mondo assicurativo.

Formazione:   

Cultura di scuola media, superiore o Laurea.

Lingua:          

Non richiesta.

Soft skills:        

Oltre alle sopracitate competenze tecniche, sono necessarie: dinamicità, puntualità, flessibilità, buone capacità organizzative, predisposizione alle relazioni interpersonali. Completano il profilo intraprendenza, doti di problem solving, disponibilità e buona volontà.


Sede di lavoro:            

Bergamo città.

.

Sirium S.R.L., società autorizzata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. 5570 del 22/02/2007.

I dati saranno trattati dai professionisti di Sirium S.R.L. esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future.

Sono garantiti i diritti del regolamento (UE) 2016/679. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L.903/77).  Privacy
Sirium is an Equal Opportunity Employer. Employment decisions are made without regard to race, color, religion, national or ethnic origin, sex, sexual orientation, gender identity or expression, age, disability, or other characteristics protected by law.