Jobs

Direttore Risorse Umane (rif. R/22/021)

Sirium S.R.L. è una società di consulenza in ambito Risorse Umane attiva da più di 30 anni sul mercato italiano.

22/021

L’azienda: La MISSION della nostra azienda cliente è quella di produrre “amenities” (saponi, creme, shampoo) per hotel e catene alberghiere. Orientata da sempre all’Innovazione di prodotti e processi ed attenta al benessere dei suoi dipendenti, l’azienda ha H.Q. a Lugano, sede produttiva in Lombardia oltre ad un certo numero di filiali all’estero. 

Per meglio sostenere la sua costante crescita è stato deciso di inserire una/un:

DIRETTORE RISORSE UMANE

Responsabilità: Recependo le policy di gruppo e gestendo due collaboratori (oltre che i consulenti esterni), il candidato risponderà direttamente all’Amministratore Delegato e  sarà responsabile di definire, impostare e applicare le strategie sulle risorse umane del gruppo (Italia+filiali estere), presidiando le aree di Amministrazione, Selezione & Employer Branding, Organizzazione, Sviluppo e Formazione, Comp&Ben e Relazioni Sindacali, finalizzando il suo operato al sostegno della crescita costante sia del business che della struttura.        

Esperienza: È necessario aver maturato una solida esperienza nel ruolo di almeno 10 anni presso aziende manifatturiere con organizzazioni complesse e con operazioni internazionali, meglio se con gestione “family-owned”

Gradita la conoscenza del diritto del lavoro svizzero.

Formazione: Laurea o cultura superiore (discipline economiche, giurisprudenza, gestionale)

Lingua: Conoscenza fluente della lingua inglese

Soft Skills: Oltre alle necessarie competenze tecniche, gestionali e manageriali, il candidato ideale è una persona di elevate autorevolezza e flessibilità mentale, solida leadership, evoluta visione strategica, capacità di comprendere il business e la tecnologia di riferimento oltre che di buon equilibrio caratteriale e di assoluta adesione a solidi valori etici. Inoltre dovrà inserirsi organicamente in un gruppo con visione internazionale

Contratto: É previsto un Contratto Collettivo di Lavoro Svizzero

Sede di lavoro: Lugano (CH)

Residenza: Area Nord di Milano

.

Sirium S.R.L., società autorizzata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. 5570 del 22/02/2007.

I dati saranno trattati dai professionisti di Sirium S.R.L. esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future.

Sono garantiti i diritti del regolamento (UE) 2016/679. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L.903/77).  Privacy