Jobs

Direttore Risorse Umane (rif. R/22/021)

Sirium S.R.L. è una società di consulenza in ambito Risorse Umane attiva da più di 30 anni sul mercato italiano.

22/021

L’azienda: La MISSION della nostra azienda cliente è quella di produrre “amenities” (saponi, creme, shampoo) per hotel e catene alberghiere. Orientata da sempre all’Innovazione di prodotti e processi ed attenta al benessere dei suoi dipendenti, l’azienda ha H.Q. a Lugano, sede produttiva in Lombardia oltre ad un certo numero di filiali all’estero. 

Per meglio sostenere la sua costante crescita è stato deciso di inserire una/un:

DIRETTORE RISORSE UMANE

Responsabilità: 

Recependo le policy di gruppo e gestendo due collaboratori (oltre che i consulenti esterni), il candidato risponderà direttamente all’Amministratore Delegato e  sarà responsabile di definire, impostare e applicare le strategie sulle risorse umane del gruppo (Italia+filiali estere), presidiando le aree di Amministrazione, Selezione & Employer Branding, Organizzazione, Sviluppo e Formazione, Comp&Ben e Relazioni Sindacali, finalizzando il suo operato al sostegno della crescita costante sia del business che della struttura.        

Esperienza: 

È necessario aver maturato una solida esperienza nel ruolo di almeno 10 anni presso aziende manifatturiere con organizzazioni complesse e con operazioni internazionali, meglio se con gestione “family-owned”

Gradita la conoscenza del diritto del lavoro svizzero.

Formazione:

Laurea o cultura superiore (discipline economiche, giurisprudenza, gestionale)

Lingua:

Conoscenza fluente della lingua inglese

Soft Skills: 

Oltre alle necessarie competenze tecniche, gestionali e manageriali, il candidato ideale è una persona di elevate autorevolezza e flessibilità mentale, solida leadership, evoluta visione strategica, capacità di comprendere il business e la tecnologia di riferimento oltre che di buon equilibrio caratteriale e di assoluta adesione a solidi valori etici. Inoltre dovrà inserirsi organicamente in un gruppo con visione internazionale

Contratto:

É previsto un Contratto Collettivo di Lavoro Svizzero

Sede di lavoro:

Lugano (CH)

Residenza:

Area Nord di Milano

.

.

Sirium S.R.L., società autorizzata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. 5570 del 22/02/2007.

I dati saranno trattati dai professionisti di Sirium S.R.L. esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future.

Sono garantiti i diritti del regolamento (UE) 2016/679. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L.903/77).  Privacy
Sirium is an Equal Opportunity Employer. Employment decisions are made without regard to race, color, religion, national or ethnic origin, sex, sexual orientation, gender identity or expression, age, disability, or other characteristics protected by law.