Jobs

Avviatore elettrico - software (rif. R/22/072)

Sirium S.R.L. è una società di consulenza in ambito Risorse Umane attiva da più di 30 anni sul mercato italiano.

Per conto di un’importante azienda specializzata nella costruzione di impianti complessi a tecnologia avanzata, siamo stati incaricati di selezionare un/una:

.

               

Avviatore elettrico - software 

.

Struttura gerarchica:

Il candidato sarà inserito nel team di competenza e risponderà al Responsabile Tecnico

Contenuto della mansione:       

Il/la candidato/a, in autonoma e indipendente si occuperà di:

  • Organizzare i materiali in arrivo e la logistica per la gestione del cantiere
  • Gestire gruppi di lavoro addetti ai montaggi meccanici ed elettrici
  • Interfacciarsi con i referenti dei clienti con il project manager aziendale nel corso dell’avanzamento della commessa;
  • Redazione della reportistica (es. giornale di cantiere, relazioni su avanzamento lavori, ecc.)
  • Conduzioni di collaudi e performance test e redazione relativa reportistica

Titolo di studio:              

Diploma con indirizzo tecnico o formazione tecnica assimilabile (preferenzialmente ad indirizzo elettronico o informatico)

Lingua:

Buona conoscenza della lingua inglese

Esperienze professionali:

È richiesta una precedente esperienza nella funzione di supervisore tecnico nell’attività di installazione e commissioning di impianti. È richiesta un’ottima conoscenza del disegno meccanico e conoscenza dei principi di elettrotecnica e automazione. Infine, è necessario avere un’ottima capacità di gestione di gruppi di lavoro.

Note:

Oltre alle necessarie competenze tecniche, completano il profilo: Serietà e professionalità, buone capacità relazionali anche in contesti culturali differenti, orientamento al problem solving e spirito d’iniziativa. Inoltre, si richiede la disponibilità a trasferte nazionali e internazionali. 

Residenza:

Milano e provincia

.

Sirium S.R.L., società autorizzata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. 5570 del 22/02/2007.

I dati saranno trattati dai professionisti di Sirium S.R.L. esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future.

Sono garantiti i diritti del regolamento (UE) 2016/679. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L.903/77).  Privacy
Sirium is an Equal Opportunity Employer. Employment decisions are made without regard to race, color, religion, national or ethnic origin, sex, sexual orientation, gender identity or expression, age, disability, or other characteristics protected by law.