Jobs

Responsabile Vendite Estero (rif. R/21/129)

Sirium S.R.L. è una società di consulenza in ambito Risorse Umane attiva da più di 30 anni sul mercato italiano.

Per conto di un’importante azienda, basata in provincia di Bergamo, operante nel settore della progettazione e della realizzazione di abbigliamento professionale ad alta protezione  e accessori di protezione, siamo alla ricerca di una/un

RESPONSABILE COMMERCIALE

 

Responsabilità:

Il/la candidato/a avrà responsabilità commerciale sull'area estera e italiana e sarà incaricato di gestire le attività di front e back office commerciale, e di analisi delle performance di vendita. In particolare gestirà la relazione con i clienti, occupandosi delle offerte, delle conferme d’ordine, supportando le consegne e spedizioni e fornendo sostegno alle attività della Direzione Commerciale. Svilupperà le proprie attività collaborando con l'attuale Responsabile Vendite in supporto al mercato italiano.

Il/la candidato/a sarà impegnato/a nella gestione front e back office dei clienti e nello sviluppo commerciale dei mercati esteri; avendo inoltre padronanza della lingua spagnola sarà coinvolto nello sviluppo del progetto di crescita del mercato iberico.

Esperienza:     

Si richiede pregressa esperienza di almeno 5-10 anni in ruolo analogo.

Formazione:     

È preferibile, ma non importante, Laurea o cultura superiore (discipline linguistiche).

Lingua:          

Ottima conoscenza lingua inglese e buona conoscenza lingua spagnola.

Soft Skills:       

Oltre alle necessarie competenze tecniche, il/la candidato/a ideale è una persona fortemente empatica, organizzata, capace di cogliere le opportunità, dotato di una buona autonomia operativa e possiede solide competenze relazionali, motivazionali e di ascolto. Si richiede una buona flessibilità e capacità di lavorare in team.

Disponibilità a muoversi quanto serve.

Sede di lavoro:         

Provincia di Bergamo.

Sirium S.R.L., società autorizzata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. 5570 del 22/02/2007.

I dati saranno trattati dai professionisti di Sirium S.R.L. esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future.

Sono garantiti i diritti del regolamento (UE) 2016/679. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L.903/77).  Privacy
Sirium is an Equal Opportunity Employer. Employment decisions are made without regard to race, color, religion, national or ethnic origin, sex, sexual orientation, gender identity or expression, age, disability, or other characteristics protected by law.