Jobs

Addetto Customer Service (rif. R/22/025)

Sirium S.R.L. è una società di consulenza in ambito Risorse Umane attiva da più di 30 anni sul mercato italiano.

Per conto di un’importante azienda, basata in provincia di Bergamo, operante nel settore della progettazione e della realizzazione di abbigliamento professionale ad alta protezione e accessori di protezione, siamo alla ricerca di una/un

ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE

Responsabilità:        

Il/la candidato/a ideale sarà inserito per potenziamento dell'organico e sarà incaricato di gestire e garantire la piena soddisfazione dei clienti prima, durante e dopo l'acquisto del prodotto, favorendone la fidelizzazione nei confronti dell’azienda.

In particolare gestirà la relazione con i clienti, occupandosi di fornire assistenza, garantendo sostegno, ascoltando e comprendendo i bisogni della clientela.

Fornirà l’assistenza ai clienti con informazioni dettagliate sugli ordini, gestendo le domande, la raccolta feedback ed eventuali reclami.

Il/la candidato/a sarà impegnato/a nella gestione front e back office dei clienti insieme all’organico già esistente.

Esperienza:     

Si richiede pregressa esperienza in ambito assistenza clienti, gestione degli ordini e ruoli commerciali.          

Formazione:     

È preferibile, ma non importante, Laurea o cultura superiore (discipline linguistiche).

Lingua:          

OTTIMA conoscenza della lingua SPAGNOLA e INGLESE.         

Soft Skills:       

Oltre alle necessarie competenze tecniche e informatiche, il/la candidato/a ideale è una persona proattiva con una buona comunicazione, organizzata, con spirito d’iniziativa e dinamica, capace di cogliere le opportunità, dotata di una buona autonomia operativa e possiede solide competenze relazionali, motivazionali e di ascolto. Si richiede una buona flessibilità e capacità di lavorare in team. Di fatto è una sostituzione di maternità finalizzata ad un inserimento a tempo indeterminato, ma si valuta anche la possibilità di un inserimento immediato in organico.

Sede di lavoro:        

Provincia di Bergamo

.

Sirium S.R.L., società autorizzata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. 5570 del 22/02/2007.

I dati saranno trattati dai professionisti di Sirium S.R.L. esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future.

Sono garantiti i diritti del regolamento (UE) 2016/679. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L.903/77).  Privacy
Sirium is an Equal Opportunity Employer. Employment decisions are made without regard to race, color, religion, national or ethnic origin, sex, sexual orientation, gender identity or expression, age, disability, or other characteristics protected by law.