Plant Manager (rif. 24/063/R)
Sirium S.R.L. è una società di consulenza in ambito Risorse Umane attiva da più di 30 anni sul mercato italiano.
Per consolidare l’importante crescita organizzativa e di business di un’azienda leader mondiale nel mondo dello stampaggio plastico stiamo cercando una/un:
PLANT MANAGER
Responsabilità:
La risorsa inserita, in accordo con le strategie aziendali, si occuperà di monitorare, organizzare e ottimizzare tutte le attività che hanno luogo all’interno degli impianti di produzione.
Gestirà le seguenti funzioni: Produzione/Planning/Magazzino/Spedizioni/Manutenzione
Esperienza:
Costituisce titolo preferenziale l’aver maturato una pregressa esperienza di almeno 10 anni nel medesimo ruolo in aziende strutturate, gestendo gruppi complessi.
Gradita la conoscenza di tecnologie di produzione di presse e stampi
Formazione:
Laurea tecnico-scientifica o formazione similare
Lingua:
Inglese fluente - Francese gradito
Soft Skills:
In aggiunta alle competenze tecniche e ad una buona sensibilità nell’analisi dei numeri e dei dati industriali ed economici, sono richieste: personalità equilibrata, proattività, autorevolezza, leadership situazionale, capacità di analisi e sintesi, resistenza allo stress, flessibilità e buone doti relazionali unitamente a determinazione nel raggiungimento dei risultati e buona predisposizione al mantenimento di un clima collaborativo diffuso.
Inquadramento:
Quadro o Dirigente in funzione dell’esperienza
Sede di lavoro:
Provincia Nord-Orientale di Milano
Sirium S.R.L., società autorizzata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. 5570 del 22/02/2007.
I dati saranno trattati dai professionisti di Sirium S.R.L. esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future.