Jobs

Direttore Generale (rif. 24/000/R)

Sirium S.R.L. è una società di consulenza in ambito Risorse Umane attiva da più di 30 anni sul mercato italiano.

Per consolidare l’importante crescita organizzativa e di business di un’azienda leader mondiale nella produzione di packaging per svariate applicazioni stiamo cercando una/un:

DIRETTORE GENERALE

[provenienza dal mondo Stampaggio Plastica]

Responsabilità:

La risorsa inserita, in accordo con le strategie sviluppate dal CDA, si occuperà di gestire e dirigere le diverse funzioni aziendali, coordinando e ottimizzando le attività operative dell’azienda e vigilando affinché agli obiettivi posti dalla società corrispondano dei risultati.

N.B. Avrà deleghe particolari su temi di tipo organizzativo e di processo nonché sull’area industriale.

Esperienza:               

Costituisce titolo preferenziale l’aver maturato una pregressa esperienza di almeno 10-15 anni nel medesimo ruolo in aziende strutturate e a gestione familiare rivolte al mercato internazionale.

(!!!) Must sarà la conoscenza di tecnologie di produzione di presse e stampi.

Formazione:

Laurea tecnico-scientifica o formazione similare

Lingua:                

Inglese fluente

Soft Skills:                  

In aggiunta alle competenze tecniche sono richieste: personalità equilibrata, autorevolezza, leadership situazionale, capacità di analisi e sintesi, capacità di lettura degli ambienti aziendali complessi, resistenza allo stress, flessibilità e buone doti relazionali unitamente a determinazione nel raggiungimento dei risultati, visione strategica e buona predisposizione al mantenimento di un clima collaborativo diffuso. Sono graditi profili che non abbiano effettuato cambi frequenti nelle esperienze precedenti (almeno 5 anni nella stessa azienda) e che abbiano esperienza con realtà di stampo familiare

N.B. Ampia disponibilità a viaggiare anche per periodi considerevoli (2/3 settimane) all’estero

Sede di lavoro:          

Area Nord/Nord-Est di Milano

Sirium S.R.L., società autorizzata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. 5570 del 22/02/2007.

I dati saranno trattati dai professionisti di Sirium S.R.L. esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future.

Sono garantiti i diritti del regolamento (UE) 2016/679. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L.903/77).  Privacy