Jobs

Key Account & Customer Service Supervisor (rif. 23/093/R)

Sirium S.R.L. è una società di consulenza in ambito Risorse Umane attiva da più di 30 anni sul mercato italiano.

Per conto di un’importante società italiana, attiva nel settore Logistica e Trasporti, stiamo ricercando un/a:

KEY ACCOUNT & CUSTOMER SERVICE SUPERVISOR

Responsabilità:         

Il/la candidato/a inserito/a sarà inserito all’interno della BU Full Track Load (FTL) e dovrà garantire che il servizio fornito sia orientato alla soddisfazione del cliente, alla fedeltà al marchio e alla fidelizzazione, fornendo un livello di servizio ottimale. In particolare si occuperà di:

  • Conferire con i clienti tramite telefono o e-mail per fornire informazioni sui servizi Arcese, prendere o inserire ordini, cancellare account o ottenere dettagli di reclami.
  • Distribuire il lavoro in modo efficiente ed efficace tra i membri del team
  • Conservare un registro delle interazioni, dei reclami o dei commenti dei clienti, nonché delle azioni intraprese e dei relativi KPI
  • Monitoraggio delle richieste dei clienti in base alla pianificazione giornaliera e ai risultati di consegna
  • Anticipare, affrontare e risolvere i problemi critici del servizio clienti
  • Contattare i clienti per rispondere alle domande o per informarli dei risultati delle indagini sui sinistri o di eventuali aggiustamenti pianificati in linea con il team di vendita
  • Supervisionare le procedure di digitalizzazione degli ordini dei clienti
  • Sviluppare nuove attività in base al portafoglio del cliente con il team di vendita
  • Partecipare agli incontri con i clienti insieme al Responsabile del Servizio Clienti e al venditore portando dati e possibili soluzioni

Esperienza:    

È necessario aver maturato un’esperienza di minimo 3 anni nel customer service, preferibilmente nel settore logistica e trasporti.

Lingua:                 

Conoscenza professionale della lingua inglese

Soft Skills:            

Oltre alle necessarie competenze tecniche, il/la candidato/a ideale è una persona con comprovate capacità di risoluzione dei problemi e analitiche, in grado di gestire la complessità e lo stress. Completano il profilo eccellenti capacità di leadership, interpersonali, di gestione del tempo e di definizione delle priorità. 

Sede di lavoro:    

Provincia di Trento

Sirium S.R.L., società autorizzata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. 5570 del 22/02/2007.

I dati saranno trattati dai professionisti di Sirium S.R.L. esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future.

Sono garantiti i diritti del regolamento (UE) 2016/679. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L.903/77).  Privacy